Casa Esperanto - Lecce
Scopri il meglio dell'ospitalità italiana con penthouse e attici esclusivi nelle più belle città del Paese. Prenota appartamenti di lusso con terrazze panoramiche e vista mozzafiato su Roma, Milano, Firenze, Venezia e Napoli.Scegli tra suite deluxe con spa privata, penthouse con jacuzzi, attici design nel centro storico e appartamenti con vista sul Duomo. Ogni sistemazione offre comfort di alto livello, arredi di prestigio e servizi esclusivi per soggiorni indimenticabili. Suite Luxury Italia
Casa Esperanto
Lecce Via Pietro Belli, 18
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES FR RU
9.0/10
Nel quartiere Centro storico di Lecce, vicino a Piazza SantOronzo, Casa Esperanto offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 27 km da Roca e 40 km da Stazione di Gallipoli.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Langolo cottura comprende frigorifero, microonde e piano cottura, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Mazzini, Stazione Ferroviaria di Lecce e Duomo di Lecce. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as a dining area. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 075035C200059604
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
